Un nuovo inizio

Lo ammetto, in passato sono stato molto incostante. Chi mi ha seguito sa che è passato molto tempo dal mio ultimo post sul mio “vecchio” blog.

Complice il lavoro e la voglia di fare tantissime cose non sono mai riuscito a creare un blog che mi rispecchiasse e che contenesse tutte quelle che sono le mie passioni che, neanche troppo paradossalmente, vanno a braccetto!

Da circa un mese, però, nella mia testa è iniziata a maturare l’idea di dare una nuova identità al mio blog, cercando di raccontare quelle che sono le mie passioni in maniera molto semplice ed in chiave molto spesso ironica. Stia lontano chi crede di trovarsi di fronte un blog con “consigli per gli acquisti” nel senso che non ho intenzione di consigliare cosa fare e cosa vedere perché mi rendo conto che per consigliare a qualcuno cosa fare e vedere in un posto bisogna viverci, oltre al fatto che i miei consigli non darebbero valore aggiunto a quelli dei migliori travel blogger.

Dal giorno in cui è iniziata la mia quarantena, ovvero il 7 Marzo 2020, ho iniziato a muovere i primi passi spostando l’host del mio blog su una piattaforma diversa da quella che avevo e ho iniziato a restaurare. I lavori sono ufficialmente terminati oggi, 15 aprile 2020 dopo circa un mese e ciò che è venuto fuori è un blog dedicato alle avventure di viaggio, a quelle fatte esclusivamente in mountain bike, a quelle on the road e di tutta la tecnologia che mi porto dietro per “divertirmi”. Mi soffermerò soprattutto sugli aspetti “comici” di tutti i miei viaggi perché probabilmente sono quelli che ci tornano subito alla mente quando ripercorriamo una destinazione. Troveranno ovviamente spazio le mie opinioni su come mi sono trovato in un hotel o in un ostello e, naturalmente, come ho mangiato.

Ho infine dedicato una intera sezione a quella che è forse la mia più grande passione, la tecnologia! Da circa 3 anni ho scoperto un mondo tecnologico che mi affascina più di tutti, quello della fotografia. Sono passato da una vecchia entry-level Nikon ad un vero concentrato di tecnologia chiamato Olympus e ho intenzione di illustrare come la uso e perché ne vado così fiero!

Insomma, un blog che altro non è che la fusione di tutto ciò che mi piace fare e che mi appassiona: viaggi, avventure in mountain bike e tecnologia.

I contenuti e le idee non mancano, quindi restate aggiornati e seguitemi sui social con i vari link che trovate in ogni parte del blog!

Benvenuti o bentornati su JONTHEWILDSIDE, a very light blog!

2+

Jonathan

Jonathan, appassionato di viaggi e di tutto ciò che esiste di tecnologico!

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Daniele Leonardi

    Ciao Jonathan, in bocca al lupo per il tuo blog! spero che tu ci faccia divertire ed appassionare con i tuoi racconti!

    0
    1. Jonathan

      Crepi il lupo Daniele! Ho un sacco di storie da raccontare! Stay tuned 😎

      0

Lascia un commento